Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Notizie

Dimensioni testo

Avversità atmosferiche del periodo 2 febbraio - 19 marzo 2018.

La Regione Emilia-Romagna sta effettuando una ricognizione dei fabbisogni relativi al patrimonio pubblico, privato e alle attività economiche e produttive nonché alle attività agricole e agroindustriali in conseguenza alle ripetute e persistenti avversità atmosferiche verificatesi nel periodo 2 febbraio - 19 marzo 2018 nel territorio di alcuni comuni delle province si Reggio Emilia, Modena, Bologna, Forlì-Cesena e di Rimini, nei territori montani e collinari delle province di Piacenza e Parma e nei territori dei comuni di Faenza, Casola Valsenio, Brisighella, Castel Bolognese, e di Riolo Terme in provincia di Ravenna; – OCDPC 533/2018.

I cittadini e le attività interessati da danni potranno presentare al Comune presso l'ufficio protocollo, la modulista di ricognizione prevista dalla Regione di seguito allegata entro il giorno 24 SETTEMBRE 2018.

Tale ricognizione non costituisce riconoscimento automatico dei finanziamenti.

Tutte le informazioni sono disponibili al seguente link:

http://protezionecivile.regione.emilia-romagna.it/argomenti/piani-sicurezza-interventiurgenti/ ordinanze-piani-e-atti-correlati-dal-2008/avversita-febbraio-marzo-2018 .

Per ulteriori informazione contattare l'ufficio tecnico al 0534-51306.

 

Allegati:

- Avviso

- Scheda B

- Scheda C

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO (1).pdf)AVVISO (1).pdf[ ]192 kB
Scarica questo file (ALLEGATO 4_SCHEDA B.doc)Scheda B[ ]60 kB
Scarica questo file (ALLEGATO 5_SCHEDA C.doc)Scheda C[ ]81 kB
Dimensioni testo

Nei prossimi mesi verrà effettuata la sostituzione di tutti i contatori dell'energia elettrica da parte di E-Distribuzione S.p.A., la società concessionaria del servizio di distribuzione dell'energia elettrica precedentemente denominata Enel Distribuzione S.p.A.

L'intervento per l'installazione del nuovo contatore elettronico 2.0 è completamente gratuito per il cliente. I costi relativi ai contatori (definiti dall'Autorità per l'Energia Elettrica, il Gas e i Sistema Idrico - AEEGSI) saranno ricompresi nell'ambito del corrispettivo per il servizio di misura già oggi presente in bolletta alla voce "Spesa per il trasporto e la gestione del contatore".

Per qualsiasi informazione  telefonare al numero verde 800.085.577

Il link riporta nel sito di e-distribuzione dove si possono trovare tutte le notizie e le informazioni utili sul progetto di sostituzione

https://www.e-distribuzione.it/it-IT/Pagine/Contatore-Open-Meter.aspx

 

Login Form

Iscrizione Newsletter

 

 

 

percorsi geologici

 

© 2013 Comune di Lizzano in Belvedere - P.iva 00529241200 - C.F. 01025300375