Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Notizie

Dimensioni testo

Nelle scorse settimane la Giunta Regionale ha varato il bando “Montagna 2020” finalizzato ad incentivare la rivitalizzazione delle aree montane attraverso la concessione di un contributo fino a 30.000 euro destinato a nuclei familiari residenti in montagna, o che desiderano trasferirsi in montagna, per acquistare la prima casa oppure per recuperare il patrimonio edilizio esistente adibito o da adibire a prima casa (o anche per un mix delle due modalità, di acquisto e di recupero).

 Le domande potranno essere presentate esclusivamente on-line dalle ore 12:00 del 15 settembre 2020 alle ore 12:00 del 30 ottobre 2020, collegandosi all’applicativo informatico che sarà disponibile dal giorno dal giorno 15/09/2020 all’indirizzo http://territorio.regione.emilia-romagna.it

 Si ritiene utile segnalare che al link https://territorio.regione.emilia-romagna.it/politiche-abitative/contributi-casa/montagna-2020/faq/risposte-alle-domande-pervenute-bandomontagna-regione-emilia-romagna.it abbiamo pubblicato e continueremo a pubblicare le risposte alle domande frequenti (FAQ) ricevute all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e che abbiamo predisposto alcuni semplici materiali di comunicazione (volantino e locandina, in formato per la stampa e web) che vi invio in allego a questa email per una più capillare diffusione sul territorio.

Dimensioni testo

AVVISO PISCINA CONCA DEL SOLE

Si comunica che in esito alla procedura aperta sottosoglia europea per l’affidamento in concessione della piscina comunale “Conca del Sole”, del pubblico esercizio e dei servizi annessi, con determina del Responsabile del Servizio Associato della Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese n. 188 del 10.06.2020 si è provveduto alla aggiudicazione della gara alla ditta Acquasport Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata con sede a Terni.
Ai sensi di legge dalla data di aggiudicazione decorre il termine di trentacinque giorni per la stipulazione del contratto previsto dall’art. 32, comma 9, del D. Lgs. n. 50/2016 / Codice dei Contratti.
In forza della normativa citata l’apertura dell’impianto potrà avvenIre a decorrere dal giorno 16 luglio 2020.


      Il Sindaco
(Sergio Polmonari)
  

 

Allegati:
Scarica questo file (Avviso.pdf)Avviso.pdf[ ]105 kB
Dimensioni testo

Si comunica che nella seduta del 28/05/2020 il Consiglio Comunale, in ragione delle particolari difficoltà finanziarie emerse per le attività economiche a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, ha deliberato di prorogare per l’anno 2020 il termine per il pagamento della prima rata TARI per le UTENZE NON DOMESTICHE, prorogandolo dal 01/06/2020 al 31/08/2020.

Login Form

Iscrizione Newsletter

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© 2013 Comune di Lizzano in Belvedere - P.iva 00529241200 - C.F. 01025300375