Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Notizie

Dimensioni testo

Gentili Sindaci e Assessori Ambiente,

 

informiamo che le prenotazioni dei servizi a chiamata per la raccolta a domicilio di alcune tipologie di rifiuto (es. ingombranti, RAEE, sfalci e potature) sono temporaneamente sospese a seguito delle stringenti disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri in tema di emergenza Covid-19.

Sarà cura degli operatori del Numero Verde avvisare i cittadini che, da domani, chiameranno per chiedere un ritiro.

 

Ci impegneremo ovviamente a garantire i ritiri già prenotati per evitare disservizi sul territorio e Vi daremo comunicazione della ripresa di questa specifica raccolta non appena sarà possibile.

 

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Dimensioni testo

Visto l’evolversi nel nostro territorio della situazione relativa al contagio da NUOVO CORONA VIRUS (COVID-19) ed al fine di mettere in atto tutte le azioni utili al contenimento della diffusione dello stesso,  si invitano i cittadini che hanno necessità di rivolgersi agli uffici comunali per procedimenti e servizi  ordinari di farlo attraverso i numeri di telefono, le e-mail e le PEC istituzionali riportate di seguito e indicate sul sito dell’ente.
Per necessità urgenti o di particolare importanza gli uffici sono comunque disponibili al ricevimento diretto dell’utente previo appuntamento  e adottando tutte le misure preventive generali previste nel DPCM del 04 marzo 2020 e riportate nel vademecum allegato.


NUMERI TELEFONICI E FAX
TEL. CENTRALINO: O534/51024
POLIZIA MUNICIPALE 0534/51645
E-MAIL UFFICI
UFFICO SEGRETERIA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
UFFICIO TECNICO: 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
UFFICIO RAGIONERIA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
UFFICIO TRIBUTI: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
UFFICIO ANAGRAFE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
POLIZIA MUNICIPALE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (P.E.C.):

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Ctrl + clic per seguire il collegamento" ' + path + '\'' + prefix + ':' + addy37455 + '\'>'+addy_text37455+'<\/a>'; //-->

Dimensioni testo

da parte del Direttore del Distretto, Dott.ssa Sandra Mondini,

 Gent.mi,

 in merito all'allerta COVID-19, Vi aggiorno sulla situazione epidemiologica del nostro Distretto:

 A oggi, a parte il caso di Gaggio (paziente con severe pluripatologie) al momento non si registrano altri casi. Alcuni concittadini, già dall'inizio dell'emergenza, sono in isolamento domiciliare fiduciario preventivo secondo le indicazioni ministeriali ed aziendali e non presentano particolari criticità sanitarie.

 Ricordo che, qualora un cittadino/a presenti sintomi simil-influenzali febbrili o tema di essere venuto in contatto con persone ammalate o positive, o provenga da zone rosse, devecomunicare telefonicamente il problema al proprio medico curante, il quale metterà in atto tutte le previste azioni di prevenzione di attivazione del percorso di controllo epidemiologico.

 

I servizi sanitari, sia ospedalieri che territoriali, stanno funzionando normalmente, si registra una globale riduzione degli accessi in PS e presso gli ambulatori dei MMG, a dimostrazione che i nostri concittadini, che tramite Voi ringrazio, mettono in atto i consigli che in questi giorni hanno ricevuto.

 

Colgo l'occasione per ricordare a tutti di continuare a mettere in atto le oramai note azioni di contrasto individuali (evitare affollamenti, lavarsi le mani, mantenere le distanze di sicurezza di almeno un metro anche nei locali pubblici): un piccolo sacrificio a fronte di un grande beneficio per la  collettività.

 

Nel ringraziare tutti Voi per la collaborazione e tutto il personale sanitario sia ospedaliero che territoriale che si sta adoporando, come sempre del resto, per assicurare la migliore assistenza, resto a disposizione per qualsiasi dubbio o problema che dovesse subentrare.

 

Il Direttore del Distretto dell'Appennino Bolognese

Sandra Mondini

Login Form

Iscrizione Newsletter

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© 2013 Comune di Lizzano in Belvedere - P.iva 00529241200 - C.F. 01025300375