Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Notizie

Dimensioni testo

Il Cinema La Pergola di Vidiciatico riapre con tre rassegne per l’estate 2020

Il Cinema Teatro La Pergola di Vidiciatico (810 m s.l.m) nel Comune di Lizzano in Belvedere, a 70 km da Bologna, riapre dal 21 Luglio al 22 Agosto 2020 con una ricca programmazione di film, realizzata in collaborazione con la Fondazione Cineteca di Bologna, ACEC Sale della Comunità e grazie ai generosi contributi di Gastronomia Piccinini (Reggio Emilia) e Macelleria Preci Walter di Villaggio Europa (Lizzano in Belvedere). 

 L’inaugurazione si è tenuta Martedì 21 Luglio alle ore 21, in presenza del Sindaco di Lizzano in Belvedere Sergio Polmonari e con la presentazione della programmazione a cura della Dott.ssa Cristina Piccinini, Responsabile didattica della Fondazione Cineteca di Bologna e anima dello staff di volontari che, insieme al Parroco di Vidiciatico, Don Giacomo Stagni, ha lavorato per la riapertura della sala.

L’ampia sala del Cinema Teatro la Pergola è pronta per l'estate 2020 per ospitare tutti gli appassionati di Cinema: sono state messe a punto una serie di misure specifiche in linea con le direttive Ministeriali e Regionali per il contenimento del virus covid, con il doppio obiettivo di preservare la salute di tutti, cittadini e turisti, e di garantire il piacere di uno spettacolo cinematografico nel luogo ad esso deputato. I posti disponibili in sala scendono da 274 a circa 100 e sono disponibili per la prenotazione. 

Dal 21 luglio al 22 agosto un mese di grande cinema:

 Tre rassegne dedicate a tutti gli amanti del cinema: dai cinefili alle famiglie, dai bambini agli amanti del documentario

Leggi tutto: Cinema Teatro la Pergola di Vidiciatico 

Dimensioni testo

BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Dal 22.07.2020 alle ore 12.00 del 21.09.2020 è possibile presentare le domande per l'assegnazione di alloggi di E.R.P.

Per informazioni: Ufficio Segreteria - tel. 0534 51711

e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Per assistenza nella compilazione della domanda è necessario prendere appuntamento con l'Ufficio Segreteria.

 Allegati: Bando e schema di domanda

Allegati:
Scarica questo file (Domanda.doc)Domanda.doc[ ]109 kB
Scarica questo file (BANDO ERP 22 LUGLIO 2020.pdf)BANDO ERP 22 LUGLIO 2020.pdf[ ]6802 kB
Dimensioni testo

AVVISO ESPLORATIVO PER LA CONCESSIONE IN USO E GESTIONE DEL CHIOSCO "LA PERGOLA" DI VIDICIATICO

 Con determinazione del Responsabile dell'Area "Servizi Amministrativi e degli Affari Generali" n. 201 del 07.07.2020 è stato approvato l'avviso esplorativo per la concessione in uso e gestione del chiosco "La Pergola" di Vidiciatico. 

Scadenza termini per la presentazione delle domande: 18.07.2020 - ore 12.00. 

In allegato avviso e schema di domanda.

Dimensioni testo

Nelle scorse settimane la Giunta Regionale ha varato il bando “Montagna 2020” finalizzato ad incentivare la rivitalizzazione delle aree montane attraverso la concessione di un contributo fino a 30.000 euro destinato a nuclei familiari residenti in montagna, o che desiderano trasferirsi in montagna, per acquistare la prima casa oppure per recuperare il patrimonio edilizio esistente adibito o da adibire a prima casa (o anche per un mix delle due modalità, di acquisto e di recupero).

 Le domande potranno essere presentate esclusivamente on-line dalle ore 12:00 del 15 settembre 2020 alle ore 12:00 del 30 ottobre 2020, collegandosi all’applicativo informatico che sarà disponibile dal giorno dal giorno 15/09/2020 all’indirizzo http://territorio.regione.emilia-romagna.it

 Si ritiene utile segnalare che al link https://territorio.regione.emilia-romagna.it/politiche-abitative/contributi-casa/montagna-2020/faq/risposte-alle-domande-pervenute-bandomontagna-regione-emilia-romagna.it abbiamo pubblicato e continueremo a pubblicare le risposte alle domande frequenti (FAQ) ricevute all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e che abbiamo predisposto alcuni semplici materiali di comunicazione (volantino e locandina, in formato per la stampa e web) che vi invio in allego a questa email per una più capillare diffusione sul territorio.

Login Form

Iscrizione Newsletter

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© 2013 Comune di Lizzano in Belvedere - P.iva 00529241200 - C.F. 01025300375