il Consiglio comunale è convocato  il giorno 22 giugno 2024 alle ore 11:00 Solita sala delle Adunanze, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. INSEDIAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE A SEGUITO CONSULTAZIONI AMMINISTRATIVE DEL 9 GIUGNO 2024. ESAME DELLE CONDIZIONI DI CANDIDABILITA', ELEGGIBILITA' E COMPATIBILITA' DEGLI ELETTI. CONVALIDA. PRESA D'ATTO RINUNCIA ALLA CARICA DA PARTE DI UN CONSIGLIERE E SURROGA DELLO STESSO.

2. GIURAMENTO DELLA SINDACA.

3. NOMINA DELLA GIUNTA COMUNALE E DEL VICE SINDACO. PRESA D'ATTO.

4. NOMINA DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE.

5. NOMINA RAPPRESENTANTI COMUNALI PRESSO L'UNIONE DEI COMUNI DELL'APPENNINO BOLOGNESE A SEGUITO  DEL RINNNOVO AMMINISTRATIVO LOCALE 2024/2029.

6. NOMINA DELLA COMMISSIONE COMUNALE PER L'AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI UNIFICATI DEI GIUDICI POPOLARI. MANDATO AMMINISTRATIVO 2024/2029.

7. INDIRIZZI PER LA NOMINA, DESIGNAZIONE E LA REVOCA DEI RAPPRESENTANTI COMUNALI PRESSO ENTI, AZIENDE E ISTITUZIONI.

La cittadinanza è invitata.