Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Dimensioni testo

“LIZZANO INFORMA” è un servizio di messaggistica attivato con modalità liste broadcast, a tutela della privacy, sulla piattaforma whatsapp. E’ un servizio rivolto a tutti coloro che sono interessati a ricevere informazioni e gli aggiornamenti del Comune di Lizzano in Belvedere. Il servizio “LIZZANO INFORMA” è un canale di comunicazione gratuito.

 

Iscriversi al servizio è estremamente semplice e il processo si conclude in pochi passi:

1. Salva il numero 339 1224531 nella rubrica del tuo smartphone;
2. Invia un messaggio whatsapp al numero 339 1224531 con “nome e cognome attiva servizio”;
3. Riceverai gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone;

4.    

     Con l’invio del messaggio di iscrizione, l’utente dichiara di aver letto e accettato la policy, qui di seguito allegata, ed autorizza il Comune di Lizzano in Belvedere a trasmettere informazioni tramite WhatsApp.

Nel caso si volesse cancellare l’iscrizione e non ricevere più aggiornamenti sarà sufficiente mandare un messaggio tramite whatsapp al numero 339 1224531 con scritto “nome cognome cancella iscrizione”

Il numero di “LIZZANO INFORMA” è  utilizzato esclusivamente per informare i cittadini tramite il canale whatsapp e non permette risposte a messaggi e/o chiamate vocali.

Per maggiori informazioni, alleghiamo ed invitiamo a prendere visione della policy e delle linee guida per l’utilizzo del servizio, di cui deliberazione di Giunta Comunale n.15/2024.

Allegati:
Scarica questo file (Policy per l'utilizzo della messaggistica istantanea Whatsapp.pdf)Policy [ ]42 kB

Login Form

Iscrizione Newsletter

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© 2013 Comune di Lizzano in Belvedere - P.iva 00529241200 - C.F. 01025300375