Il Comune di Lizzano in Belvedere, grazie all’adesione al Fondo Sociale Europeo Plus – FSE+ ha potuto ampliare, per l’anno educativo 2022/2023, il numero dei posti disponibili nei servizi educativi per la prima infanzia. Dal 01/09/2022 è stato possibile inserire ulteriori 5 bambini e bambine presso il nido di infanzia "Asilo Martini" nella sezione lattanti. I posti aggiuntivi sono stati ricoperti dai minori collocati nella graduatoria considerando l'ordine di punteggio ottenuto in base ai criteri previsti dal Regolamento per l'Iscrizione al Nido d'Infanzia e appartenenti a famiglie con attestazione ISEE pari o inferiore a € 40.000,00.