PROCEDURA DI EVIDENZA PUBBLICA PER LA SELEZIONE DI CITTADINI RESIDENTI O DOMICILIATI NEL TERRITORIO ITALIANO INTERESSATIA PARTECIPARE ALLE ATTIVITA’ FORMATIVE DEL “CAMPUSDIFORMAZIONEIMPRENDITORIALE”

PROPEDEUTICHE ALL'AVVIO DELLA START UP “CENTROSERVIZIDICOMUNITA’” PER IL MIGLIORAMENTO DELL' ATTRATTIVITA' DEL BORGO STORICO DI MONTEACUTO DELLE ALPI (TURISMO SOSTENIBILE, EVENTI CULTURALI, AGRICOLTURA BIOLOGICA, CASTANICOLTURA SELETTIVA,ALBERGO DIFFUSO,GUIDE ESCURSIONISTICHE,GESTIONE DI ECO BIVACCO, ECC.)

• Gli interessati dovranno far pervenire, secondo il modello A allegato, curriculum vitae inderogabilmente a pena di esclusione entro le ore 12.00 del 15/07/2023 attraverso una delle seguenti modalità:
  • modalità cartacea all’Ufficio Protocollo del Comune di Lizzano in Belvedere, Piazza Marconi n. 6, negli orari di apertura al pubblico;
  • modalità telematica inviando tramite PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.