Gli interessati dovranno far pervenire la domanda in carta semplice, secondo il modello A allegato, inderogabilmente a pena di esclusione entro le ore 13.00 del 29/06/2023attraverso una delle seguenti modalità:

- modalità cartacea all’Ufficio Protocollo del Comune di Lizzano in Belvedere, Piazza Marconi n. 6, negli orari di apertura al pubblico;

- modalità telematica inviando tramite PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica questo file (Bando Fondo.pdf)Bando Fondo.pdf[ ]112 kB
Scarica questo file (modello A domanda.pdf)modello A domanda.pdf[ ]138 kB