Si comunica la pubblicazione del bando promosso dalla Regione Emilia-Romagna con l’obiettivo di sostenere lo sviluppo del tessuto produttivo regionale partendo dalle imprese presenti nei territori dell’Appennino.

Il bando, con scadenza 16 settembre 2021, ha una dotazione finanziaria di 2,5 milioni di euro e si rivolge a tutte le imprese, fatta eccezione per il settore della pesca, dell’acquacoltura e alle imprese di trasformazione aventi codice Ateco C.10 con Unità Lavorative Aziendali superiori a 15. La misura riconosce un contributo a fondo perduto nella misura del 70% delle spese ritenute ammissibili, che non potrà comunque superare l’importo massimo di € 150.000,00.

Per approfondimenti, si rimanda al bando e al sito della Regione Emilia Romagna.