Avviso per i Centri Estivi privati che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro”

La Regione Emilia-Romagna ha previsto che possano essere destinatarie del contributo, che prevede un abbattimento della retta, le famiglie in possesso di specifici requisiti, i cui figli frequenteranno Centri Estivi gestiti da enti locali o da soggetti privati individuati dagli enti locali attraverso un procedimento ad evidenza pubblica. I soggetti gestori privati di Centri Estivi con sede nel territorio comunale che intendono pertanto aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna per l'anno 2021 devono seguire una serie di procedure individuate nell'avviso.

Scarica questo file (avviso gestori 2021 OK.pdf)Avviso[ ]201 kB
Scarica questo file (allegato 1 Domanda di adesione gestori.doc)Domanda di adesione[ ]87 kB