TURISMO E PROMOZIONE

Non esiste una nazione meglio attrezzata per affrontare a livello turistico un futuro di emergenza Covid. Siamo il Paese più bello del mondo e la bellezza è oggi la merce più ricercata. In questo contesto Il Corno alle Scale è una miscela unica di meraviglie naturali costruite nei secoli, una posizione centrale nel Mediterraneo, una situazione climatica ideale per aria pulita, acqua pura e grandi spazi aperti tra boschi, crinali e 350 km di sentieri. Un luogo di cultura, tradizioni e borghi antichi. In questo periodo di Covid il turista italiano, così come le aziende cercano maggiormente luoghi come il nostro per la promozione del made in Italy.

L'amministrazione comunale ringrazia Federico Ballandi Patron di Kontatto, Riccardo Collina, Bolognavalley, TVBologna, Il Resto del Carlino, le Modelle e tutto lo Staff di operatori che hanno scelto il nostro Comune come location per questa prestigiosa video-sfilata che andrà in onda a livello mondiale. Si ringraziano anche ai volontari del Soccorso Alpino che hanno messo a disposizione tempo e mezzi per raggiungere i Set nella natura.

Invitiamo tutti alla visione della sfilata

LUNEDI' 26 OTTOBRE ORE 21.00

Scarica questo file (122407745_3529358257171901_644190723715424761_o.pdf)Programmazione[ ]171 kB