Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Dimensioni testo

Nelle scorse settimane la Giunta Regionale ha varato il bando “Montagna 2020” finalizzato ad incentivare la rivitalizzazione delle aree montane attraverso la concessione di un contributo fino a 30.000 euro destinato a nuclei familiari residenti in montagna, o che desiderano trasferirsi in montagna, per acquistare la prima casa oppure per recuperare il patrimonio edilizio esistente adibito o da adibire a prima casa (o anche per un mix delle due modalità, di acquisto e di recupero).

 Le domande potranno essere presentate esclusivamente on-line dalle ore 12:00 del 15 settembre 2020 alle ore 12:00 del 30 ottobre 2020, collegandosi all’applicativo informatico che sarà disponibile dal giorno dal giorno 15/09/2020 all’indirizzo http://territorio.regione.emilia-romagna.it

 Si ritiene utile segnalare che al link https://territorio.regione.emilia-romagna.it/politiche-abitative/contributi-casa/montagna-2020/faq/risposte-alle-domande-pervenute-bandomontagna-regione-emilia-romagna.it abbiamo pubblicato e continueremo a pubblicare le risposte alle domande frequenti (FAQ) ricevute all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e che abbiamo predisposto alcuni semplici materiali di comunicazione (volantino e locandina, in formato per la stampa e web) che vi invio in allego a questa email per una più capillare diffusione sul territorio.

Login Form

Iscrizione Newsletter

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© 2013 Comune di Lizzano in Belvedere - P.iva 00529241200 - C.F. 01025300375