Con il presente avviso si informa la cittadinanza che con il Decreto del Presidente della Regione Emilia Romagna n. 5 del 15/01/2020, sono state approvate le direttive disciplinanti le domande di contributo in favore dei soggetti privati ed attività economiche produttive a seguito agli eventi calamitosi di maggio, 22 giugno e novembre 2019.

Scadenza 2 marzo 2020.

Per maggiori informazioni si prega di visionare l'Avviso e i relativi allegati.

La documentazione completa (ed editabile .doc) è disponibile anche sul sito della Regione Emilia Romagna al seguente indirizzo:

L'ufficio tecnico è disponibile per ulteriori chiarimenti.

Ufficio Tecnico