In occasione delle elezioni regionali di domenica 26 gennaio 2020, nella sede dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna di Viale Aldo Moro 50 a Bologna verrà allestita un’apposita sala stampa per accogliere i cittadini e i giornalisti interessati a seguire, consultare e commentare in diretta i risultati elettorali.

I dati elettorali, per i giornalisti e i cittadini che affluiranno quella sera nei locali del ‘parlamento regionale’, saranno visibili su vari monitor assieme alle dirette televisive delle emittenti locali e nazionali. In campo anche Lepida Tv, la televisione di pubblico servizio della Regione, che trasmetterà i dati elettorali sul canale 118 del digitale terrestre e in live streaming su www.lepida.tv.

Seguite i dati elettorali cliccando il link nel sito istituzionale dell’Assemblea legislativa www.assemblea.emr.it e di quello giornalistico https://cronacabianca.eu/