Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Dimensioni testo

Si allega il progetto di riqualificazione del  territorio in collaborazione con "il COMITATO PER LA SICUREZZA E LO SVILUPPO DEL BARGELLINO"

Questo progetto di riqualifcazione del territorio per migliorare insieme l’ambiente, nasce dalle domande che da molto tempo vengono presentate durante le riunioni del comitato per la sicurezza e lo sviluppo del Bargellino.
Il 6 febbraio del 2018, l’On. Gian Luca Gallet, allora Ministro dell’Ambiente, si recò in visita ai complessi industriali della CERGAS a questo importantissimo incontro parteciparono molte aziende, soci del comitato, residenti del comprensorio industriale e molte autorità fra cui, il vice-sindaco del comune di Calderara di Reno, avvocato Giampiero Falzone, la dottoressa Rita Baraldi (primo ricercatore IBIMETCNR di Bologna), il comandante dell’arma dei Carabinieri di Calderara di Reno, Maresciallo capo Sig. Enrico Tromboli, il direttore dell’Ascom di Bologna, dottor Giancarlo Tonelli, la direttrice della CNA del Bargellino, dottoressa Carla Beltrandi.

...............

Allegati:
Scarica questo file (layout_30.09.pdf)Bozza progetto[ ]11836 kB

Login Form

Iscrizione Newsletter

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© 2013 Comune di Lizzano in Belvedere - P.iva 00529241200 - C.F. 01025300375