Gentili Utenti,

si comunica che per l’anno 2019 le letture dei contatori non verranno effettuate per la totalità delle utenze.

Si invitano tutti gli utenti a comunicare all’Ufficio Tributi la lettura dei metri cubi indicati sul proprio contatore, attraverso il modulo scaricabile dal sito del Comune o ritirabile presso l’Ufficio, entro il 30/09/2019.   La comunicazione potrà essere inviata anche via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In caso di mancata comunicazione l’Ufficio provvederà a fatturare sulla base di una stima presunta dei consumi, non rettificabile.