Presentazione del Bando per il sostegno degli investimenti nel settore del commercio al dettaglio che si terrà a Bologna, giovedì 9 maggio 2019, dalle 14:30 alle 17:30, presso la Regione Emilia-Romagna, Aula Magna, Viale Ado Moro 30.

Il bando, rivolto alle micro, piccole e  medie imprese che esercitano attività commerciale in esercizi di vicinato, promuove e sostiene l’innovazione nel settore del commercio al dettaglio in sede fissa e agevola un complessivo riposizionamento strutturale. Attuato nell’ambito dei Fondi europei della Regione Emilia-Romagna – Por Fesr 2014-2020,  intende accrescere la competitività delle imprese che operano in tale settore. Si allega la scheda sintetica del bando.

Per ragioni organizzative le chiediamo gentilmente di effettuare l’iscrizione online.