Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Dimensioni testo

Nei prossimi mesi verrà effettuata la sostituzione di tutti i contatori dell'energia elettrica da parte di E-Distribuzione S.p.A., la società concessionaria del servizio di distribuzione dell'energia elettrica precedentemente denominata Enel Distribuzione S.p.A.

L'intervento per l'installazione del nuovo contatore elettronico 2.0 è completamente gratuito per il cliente. I costi relativi ai contatori (definiti dall'Autorità per l'Energia Elettrica, il Gas e i Sistema Idrico - AEEGSI) saranno ricompresi nell'ambito del corrispettivo per il servizio di misura già oggi presente in bolletta alla voce "Spesa per il trasporto e la gestione del contatore".

Per qualsiasi informazione  telefonare al numero verde 800.085.577

Il link riporta nel sito di e-distribuzione dove si possono trovare tutte le notizie e le informazioni utili sul progetto di sostituzione

https://www.e-distribuzione.it/it-IT/Pagine/Contatore-Open-Meter.aspx

 

Login Form

Calendario Eventi

Iscrizione Newsletter

 

 

 

percorsi geologici

 

© 2013 Comune di Lizzano in Belvedere - P.iva 00529241200 - C.F. 01025300375