Il nostro territorio ha una ricchezza eccezionale: il suo ambiente: aria, acqua e suolo sono il nostro patrimonio, non solo da un punto di vista turistico.

Consideriamo l’impegno per il rispetto dell’ambiente uno degli elementi caratterizzanti della nostra amministrazione.

Nel corso del 2016, al fine di affrontare In modo approfondito le tematiche territoriali, è nata una commissione di cittadini.

Abbiamo così deciso di aprire una sezione denominata AMBIENTE all’ interno del sito del Comune dove pubblicheremo tutte le informazioni e le iniziative che la nostra amministrazione mette in atto per tutelarne i suoi elementi , con trasparenza e senso di responsabilità.