In allegato il bando pubblicato dalla Regione Emilia-Romagna di aiuto all’avviamento di  imprese extra-agricole.
Gli interventi sono finalizzati a favorire l'avviamento, da parte di singole persone fisiche,

di nuove attività imprenditoriali in ambito extra-agricolo al fine di aumentare le possibilità

di impiego nelle "Aree rurali con problemi di sviluppo" (zone D), contribuendo

positivamente ai processi di innovazione in area rurale e al mantenimento di un tessuto

sociale in aree altrimenti potenzialmente soggette ad abbandono

Scadenza bando 17 novembre 2017.

Scarica questo file (Deliberazione_1147_2017.pdf)Deliberazione_1147_2017.pdf[ ]1091 kB