Si informa che e’ in pubblicazione il bando per la concessione in uso del chiosco di proprietà del comune sito all’interno del parco “La Pergola” di Vidiciatico.

Prezzo  a base d’asta:  euro 500,00 Durata concessione: sei mesi con possibilità di proroga,  previa verifica dell’attività svolta.

Requisiti: essere in possesso dei requisiti richiesti dalle norme vigenti per ottenere l’autorizzazione all’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande.

Presentazione delle domande:  entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 5 giugno 2017