CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Si informa che per  mercoledì 21 dicembre 2016 alle ore 20.30 in municipio è convocato il Consiglio Comunale per discutere il seguente ordine del giorno:

1 - APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE

2 - ACQUISIZIONE AREA STRADALE IN LOC. VIDICIATICO. ACCETTAZIONE CESSIONE GRATUITA.

3 -  Gestione dei centri di raccolta (ex stazioni ecologiche attrezzate). Approvazione regolamento.

4 -  Modalità di gestione dei rifiuti urbani, assimilati e di alcune tipologie di rifiuti speciali. Approvazione regolamento.

5 - Variante specifica al vigente PRG in loc. Gabba. Approvazione.

6 -  COMUNICAZIONI DEL SINDACO

7 - INTERROGAZIONI, INTERPELLANZE, MOZIONI

Scarica questo file (Manifesto 21.12.2016.doc)Manifesto 21.12.2016.doc[Convocazione]90 kB