Si informa che per  mercoledì 9 novembre 2016 alle ore 20.30 in municipio è convocato il Consiglio Comunale per discutere il seguente ordine del giorno:

1 -  APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE

2 -  COMUNICAZIONI DEL SINDACO

3 -  Affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale e successiva gestione del contatto di servizio dell'ATEM BOLOGNA 1 E BOLOGNA 2". Approvazione Linee Guida di sviluppo del Comune di Lizzano in Belvedere.

4 - Variante specifica al P.R.G. vigente Loc. Rocca Corneta.  Approvazione

5 - DISCUSSIONE IN MERITO ALL'UNIONE DEI COMUNI DELL'ALTO RENO

6 -  INTERROGAZIONI, INTERPELLANZE, MOZIONI.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.