logo

Il Comune di Li zzano in Belvedere ha attivato il nuovo servizio "Alert System" che consiste in un importante servizio di comunicazione telefonica con cui verranno comunicate notizie riguardanti eventuali rischi di allerta meteo, sospensione di servizi, interruzione strade, chiusure scuole, ecc in tempo reale..

Una voce pre-registrata comunicherà il messaggio direttamente al numero telefonico indicato; la società ComunicaItalia di Roma è già in possesso di una banca dati telefonica con i numeri fissi che risultano agli elenchi pubblici ma affinchè il servizio sia più efficace può essere molto utile ampliare i recapiti a disposizione.

Se il Cittadino intende essere raggiunto da questi messaggi sul cellulare o su altri numeri fissi non presenti sull'elenco telefonico può iscriversi compilando il form al link sottostante.

Accedi alla registrazione:                  http://registrazione.alertsystem.it/Lizzanoinbelvedere

N.B. Per i non residenti che sono proprietari di immobili nel Comune di Lizzano in Belvedere, indicare l'indirizzo di ubicazione dell'immobile.

In allegato il volantino informativo del servizio.

Scarica questo file (lizzanoinbelvedere.pdf)lizzanoinbelvedere.pdf[Locandina Informativa Alert System]1744 kB