PALAZZO DELLO SPORT E DELLA CULTURA "ENZO BIAGI" - Via Tre Novembre n. 3 - LIZZANO IN BELVEDERE

Prenotazione impianti sportivi comunali: Uffici IAT Tel. 0534 51052 – 53159

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La moderna e versatile struttura ha una capienza complessiva di 350 posti seduti, con possibilità di arrivare a 890 in caso di utilizzo per spettacoli (è dotato infatti di un palcoscenico di circa 60 mq). Al suo interno è possibile praticare pallacanestro, pallamano, calcio a 5, ginnastica e diverse attività motorie come danza, scherma ed altri sport compatibili con l'impianto.

Scarica questo file (Regolamento - Palazzo dello sport Enzo Biagi.pdf)Regolamento - Palazzo dello sport Enzo Biagi.pdf[ tariffe, regolamento e modulistica]231 kB