SINDACO

Elena Torri
Riceve il giovedì e il sabato dalle ore 8,30 alle 12,30

Segreteria del Sindaco tel.  0534 51711
E-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Competenze:

bilancio – sanità – turismo e promozione territoriale – cultura – sport – urbanistica, edilizia privata – attività produttive

GIUNTA COMUNALE

Assessore Giancarlo Biagi – Vice Sindaco

Deleghe:

patrimonio – lavori pubblici, viabilità, servizi manutentivi – decentramento e partecipazione

Riceve su appuntamento telefonando al n. 360 1091187

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Assessore Claudio Seghetti

Deleghe:

affari generali – riassetto istituzionale – partecipate e enti terzi – personale e organizzazione – progetti territoriali.

Riceve il giovedì e il sabato dalle 9.00 alle 12.00

E-mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Consiglieri con incarichi:

Zeno Tamarri

politiche ambientali – energia, nuove tecnologie

Riceve su appuntamento

Francesca Carpani

educazione, scuola, adolescenti e giovani – politiche sociali

Ilaria Dabizzi

progetti europei – comunicazione – pari opportunità - associazionismo

Michele Finetti

protezione civile, sistema acqua, caccia e pesca

Michael Taglioli

agricoltura

CONSIGLIO COMUNALE

Lista “Il Belvedere che cambia"
Gianalberto Cavazza, Preci Cristian, Finetti Michele, Tamarri Zeno, Carpani Francesca, Dabizzi Ilaria, Taglioli Michael.
Lista “Per il nostro futuro”
Taglioli Paolo, Pozzi Mascia, Miglianti Pasquino.