1° SERVIZIO TECNICO
L'Ufficio tecnico è aperto al pubblico il martedì, giovedì e sabato dalle 8,30 alle 12,00
Telefono diretto 0534.51306

Responsabile del servizio: Umberto Tonini
Tel. 0534.51306

Fanno capo a questo servizio
Ufficio assetto del territorio, pianificazione urbanistica ed edilizia privata

Ufficio attività produttive e sportello unico - SUAP
(responsabile Dott. Michele Deodati)

2° SERVIZIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO E AFFARI GENERALI
L'Ufficio è aperto al pubblico martedì,  giovedì e sabato dalle 8,30 alle 12,00
Servizi Demografici: tutti i giorni dalle 8,00 alle 13,00
Diretto: 0534.51711

Responsabile del servizio: Daniele Giacobazzi
Tel. 0534.51711

Fanno capo a questo servizio
Demografici e statistici (Responsabile ufficio Castagnoli Cesare)

Sociali, scolastici e culturali (Responsabile ufficio Valerio Vannucci)

Segreteria e sport (Responsabile ufficio Fabbri Emma)

3° SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO
L'Ufficio è aperto al pubblico il martedì, giovedì e sabato dalle 8,30 alle 12,00
Diretto: 0534.51156

Responsabile del servizio: Colli Susi
Tel. 0534.51156

Ragioneria, bilancio e personale

Tributi (Responsabile Ufficio Daniela Carpani)

4° SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE
L'Ufficio è aperto al pubblico nei giorni di martedì dalle ore 10,00  alle ore 12,00 e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12.00.
Nelle altre  giornate della settimana occorre rivolgersi al Comune di  Gaggio Montano
tel. 0534.37820 oppure per emergenze cell.338 8579904
Diretto: 0534.51645

Responsabile del  servizio: Dott.ssa Patrizia Lazzari