Fanno Capo a questo servizio

Referenti:

Fabbri Emma

Telefono:  0534.51711

Segreteria generale,  attività contrattualistica, ERP, sport, patrimonio:

Referente:Claudio Poli

Telefono:0534.51711

L’ufficio Segreteria generale è aperto al pubblico il lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 8,00 alle 12,30.

Anagrafe e stato civile:

Referenti: Mattarozzi Fabrizio – Gattiani Jacqueline

Telefono:0534.51024

L’ufficio Anagrafe e Stato civile è aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 13,00.

Scarica questo file (Richiesta-al-comune_autoriz_eventi-3.doc)Richiesta-al-comune_autoriz_eventi-3.doc[ ]31 kB
Scarica questo file (Modulo disposizione di volonta anticipata di trattamento (D.A.T.).pdf)Modulo disposizione di volonta anticipata di trattamento (D.A.T.).pdf[ ]129 kB
Scarica questo file (modello richiesta patrocinio.doc)Modello richiesta patrocinio[01_Modello richiesta patrocinio]30 kB
Scarica questo file (Richiesta-al-comune_autoriz_eventi-3.pdf)Richiesta-al-comune_autoriz_eventi-3.pdf[Richiesta autorizzazione eventi al comune]68 kB