Fanno Capo a questo servizio

Telefono:  0534.51711

Gattiani Jacqueline

Telefono:  0534.51024

Segreteria generale,  attività contrattualistica, ERP, sport, patrimonio:

Referente:Fabbri Emma

Telefono:0534.51711

L’ufficio Segreteria generale è aperto al pubblico il mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle 8,00 alle 12,30.

Turismo, comunicazione, URP e servizi informatici

Referente:Daniele Giacobazzi

Telefono:0534.51711

Anagrafe e stato civile:

Referenti:Castagnoli Cesare – Gattiani Jacqueline

Telefono:0534.51024

L’ufficio Anagrafe e Stato civile è aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 13,00.

gestione palazzo dello sport “Enzo Biagi” e palestre comunali

Castagnoli Cesare – Telefono:  0534.51024

Scarica questo file (modello richiesta patrocinio.doc)Modello richiesta patrocinio[01_Modello richiesta patrocinio]30 kB