Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Notizie

Dimensioni testo

Procedura aperta per l’affidamento a terzi della gestione dei servizi di informazione e accoglienza turistica (IAT) presenti nel comune di Lizzano in Belvedere. proroga termini presentazione domanda partecipazione

 

 

Si informa che i termini di  scadenza fissati dal bando per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura aperta per l’affidamento  a terzi della gestione dei servizi di servizi di informazione e accoglienza turistica (IAT) presenti nel comune di Lizzano in Belvedere sono  stati differiti al giorno 23 gennaio 2018 alle ore 9:00. 

Dimensioni testo

BANDO GAL QUALIFICAZIONE IMPRESE EXTRA AGRICOLE

Si informa che è il pubblicazione il bando G.A.L.Appennino Bolognese  “Qualificazione delle piccole e micro imprese extra-agricole esistenti nelle zone rurali per il mantenimento dei servizi commerciali, di pubblico esercizio, di artigianato e dei servizi a favore delle comunità locali e/o per l’attivazione di servizi/prodotti, anche innovativi, a supporto dello Sviluppo turistico - Leader”

 

Termine presentazione domande 17 aprile 2018 

Dimensioni testo

CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER IL RECLUTAMENTO DI 30 ALLIEVI FINANZIERI DEL CONTINGENTE ORDINARIO – SPECIALIZZAZIONE “TECNICO DI SOCCORSO ALPINO (S.A.G.F.)” – ANNO 2017. TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE 15 DICEMBRE 2017.

 

Leggi tutto: CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER IL RECLUTAMENTO DI 30 ALLIEVI

Dimensioni testo

Procedura aperta per l’affidamento a terzi della gestione dei servizi di informazione e accoglienza turistica (IAT) presenti nel comune di Lizzano in Belvedere

 

Si informa che è in pubblicazione il bando per l’affidamento a terzi della gestione degli Uffici IAT di Lizzano in Belvedere e di Vidiciatico.


Scadenza presentazione domanda:  8 gennaio 2018 ore 12:00

Documentazione> (da linkare a:  http://www.unioneappennino.bo.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=2334 )

Dimensioni testo

PUBBLICAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER L’AFFIDAMENTO A TERZI DELLA GESTIONE DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE SITO IN LIZZANO IN BELVEDERE VIA TRE NOVEMBRE N. 3

 

Si comunica che è in pubblicazione l’avviso esplorativo per manifestazioni di interesse propedeutiche all’avvio della procedura semplificata, di cui all’art. 36 del D.lgs 50/2016, per  l’affidamento del servizio di gestione  e dell’uso del centro sportivo comunale sito in Lizzano in Belvedere Via Tre Novembre n. 3

 

I soggetti interessati ad essere invitati devono far pervenire la domanda utilizzando lo schema allegato entro le ore 12,00 del  giorno 18 dicembre 2017.

 

Allegati:

Avviso esplorativo

Istanza di partecipazione

Planimetria area interessata



Login Form

Iscrizione Newsletter

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© 2013 Comune di Lizzano in Belvedere - P.iva 00529241200 - C.F. 01025300375