Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Notizie

Dimensioni testo

Avviso pubblico per la formazione di un elenco di professionisti ai fini dell’affidamento da parte dell’Unità Operativa “Lavori pubblici e Manutenzioni” di incarichi attinenti i servizi di architettura e ingegneria, e altri servizi tecnici, di importo inferiore a euro 100.000,00 (centomila/00) al netto di oneri di legge

Scadenza il giorno 08 Ottobre 2020 Di seguito il link:

http://www.comune.vergato.bo.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=14314

Dimensioni testo

Bando affitto 2020 - Rinegoziazione contratti di locazione

Con Determinazione n. 290 del 25.08.2020 dell'Istituzione dei Servizi Sociali Educativi e Culturali dell'Unione dei Comuni dell'Appennino Bolognese, è stato approvato l'Avviso Pubblico per la concessione di contributi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione (Linea d'intervento 2 - Rinegoziazione contratti di locazione)

Le domande possono essere presentate dal 25 agosto al 30 novembre 2020.

 

Leggi tutto: AVVISO - Rinegoziazione contratti di locazione

Dimensioni testo

Il Cinema La Pergola di Vidiciatico riapre con tre rassegne per l’estate 2020

Il Cinema Teatro La Pergola di Vidiciatico (810 m s.l.m) nel Comune di Lizzano in Belvedere, a 70 km da Bologna, riapre dal 21 Luglio al 22 Agosto 2020 con una ricca programmazione di film, realizzata in collaborazione con la Fondazione Cineteca di Bologna, ACEC Sale della Comunità e grazie ai generosi contributi di Gastronomia Piccinini (Reggio Emilia) e Macelleria Preci Walter di Villaggio Europa (Lizzano in Belvedere). 

 L’inaugurazione si è tenuta Martedì 21 Luglio alle ore 21, in presenza del Sindaco di Lizzano in Belvedere Sergio Polmonari e con la presentazione della programmazione a cura della Dott.ssa Cristina Piccinini, Responsabile didattica della Fondazione Cineteca di Bologna e anima dello staff di volontari che, insieme al Parroco di Vidiciatico, Don Giacomo Stagni, ha lavorato per la riapertura della sala.

L’ampia sala del Cinema Teatro la Pergola è pronta per l'estate 2020 per ospitare tutti gli appassionati di Cinema: sono state messe a punto una serie di misure specifiche in linea con le direttive Ministeriali e Regionali per il contenimento del virus covid, con il doppio obiettivo di preservare la salute di tutti, cittadini e turisti, e di garantire il piacere di uno spettacolo cinematografico nel luogo ad esso deputato. I posti disponibili in sala scendono da 274 a circa 100 e sono disponibili per la prenotazione. 

Dal 21 luglio al 22 agosto un mese di grande cinema:

 Tre rassegne dedicate a tutti gli amanti del cinema: dai cinefili alle famiglie, dai bambini agli amanti del documentario

Leggi tutto: Cinema Teatro la Pergola di Vidiciatico 

Login Form

Iscrizione Newsletter

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© 2013 Comune di Lizzano in Belvedere - P.iva 00529241200 - C.F. 01025300375