Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Notizie

Dimensioni testo

Sono 16 mila gli ultra80enni già prenotati ai quali, a partire da domani 27 marzo, l’Azienda Usl di Bologna invierà un sms con un nuovo appuntamento con data e sede per anticipare la vaccinazione, al quale sarà sufficiente rispondere con un SI. 

In particolare, si tratta di persone con un appuntamento successivo al 12 aprile, alle quali sarà proposta una nuova data compresa tra il 31 marzo e l’11 aprile.

In questo modo, entro l’11 aprile verrà completata la somministrazione delle prime dosi alle persone ultra80enni già prenotate, con un anticipo rispetto ai tempi inizialmente previsti di oltre due settimane, consentendo così di anticipare la vaccinazione per le successive categorie di cittadini.

Una ulteriore accelerazione resa possibile anche da un incremento significativo della fornitura dei vaccini avvenuto in questi giorni.

Dimensioni testo

Si informa che la Regione Emilia-Romagna ha disposto con GPG/2021/343, la proroga dei termini per la raccolta delle domande di contributo affitto  FINO ALLE ORE 12:00 DEL 9 APRILE 2021.

Quindi il termine fissato per il 19 marzo 2021, per la presentazione delle domande di contributo per il pagamento dei canoni di locazione (contributo affitto) relativi all'anno 2021 per i residenti nei Comuni del Distretto socio-sanitario dell'Appennino Bolognese, è stato spostato al 09.04.2021.

 

Dimensioni testo

Documento approvato dal Sindaco e Giunta Comunale il 23/02/2021

Provvedimento inviato ai destinatari indicati con Prot. 1235 del 25/02/2021

Allegati:
Scarica questo file (guardare al futuro.pdf)guardare al futuro.pdf[ ]1213 kB
Dimensioni testo

La campagna, Calore pulito - Sei a posto con il catasto termico? avviata nel novembre 2020, comprende spot radio e tv trasmessi sui principali network regionali, annunci stampa sulle testate locali, uscite sulle piattaforme social e mass mailing mirato a proprietari, inquilini, amministratori e manutentori.

 

Vista l’imminente scadenza, oltre la quale i contravventori incorreranno in sanzioni amministrative, chiediamo di dare visibilità nei modi e nelle sedi che ritenete più opportune, alla locandina allegata, che riporta indicazioni, finalità e obiettivi della campagna e il rimando al sito calorepulito.it dove i cittadini possono trovare tutte le informazioni necessarie.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Allegati:
Scarica questo file (Criter_locandina A4.pdf)Criter_locandina A4.pdf[ ]1353 kB

Login Form

Iscrizione Newsletter

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© 2013 Comune di Lizzano in Belvedere - P.iva 00529241200 - C.F. 01025300375